Palacio: "Felicissimo per questo rinnovo, tre anni stupendi"

Palacio: “Felicissimo per questo rinnovo, tre anni stupendi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo Samir Handanovic, anche Rodrigo Palacio rinnova il suo contratto con l’Inter. L’attaccante argentino, a Milano dal luglio 2012, ha rinnovato fino al 2017: “Sono veramente contento per questo rinnovo – ha dichiarato in un’intervista esclusiva ai microfoni di Mediaset -. Un altro anno nell’Inter è troppo importante, in una squadra tra le più grandi al mondo. È fondamentale la fiducia della società e del mister, io darò sempre il massimo per questa maglia, come ho fatto fino ad oggi“.

Non so se finirò la carriera qui o in Argentina – ha aggiunto -, quando scadrà il mio contratto valuterò. Si è parlato di un mio ritorno in patria già a gennaio, ma non c’era niente di vero, solo rumors. La mia volontà era chiara ed è di restare qui per onorare il mio contratto, che adesso durerà un altro anno. Voglio fare del mio meglio per l’Inter. So che quest’anno è più difficile giocare perché ci sono tanti attaccanti di qualità, ma cerco di aiutare la squadra quando vengo chiamato in causa“.

Battute finali sui risultati ottenuti e sugli obiettivi di stagione: “All’inizio non mi sarei mai aspettato che saremmo stati primi a questo punto del campionato. Poi però si è visto, partita dopo partita, che la squadra stava crescendo. Adesso ci crediamo, stiamo facendo bene, il gruppo dà tutto ed è difficile affrontarci. Stiamo dimostrando ogni domenica che vogliamo restare al vertice“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy