Palacio: “Felicissimo per questo rinnovo, tre anni stupendi”

Dopo Samir Handanovic, anche Rodrigo Palacio rinnova il suo contratto con l’Inter. L’attaccante argentino, a Milano dal luglio 2012, ha rinnovato fino al 2017: “Sono veramente contento per questo rinnovo – ha dichiarato in un’intervista esclusiva ai microfoni di Mediaset -. Un altro anno nell’Inter è troppo importante, in una squadra tra le più grandi al mondo. È fondamentale la fiducia della società e del mister, io darò sempre il massimo per questa maglia, come ho fatto fino ad oggi“.

Non so se finirò la carriera qui o in Argentina – ha aggiunto -, quando scadrà il mio contratto valuterò. Si è parlato di un mio ritorno in patria già a gennaio, ma non c’era niente di vero, solo rumors. La mia volontà era chiara ed è di restare qui per onorare il mio contratto, che adesso durerà un altro anno. Voglio fare del mio meglio per l’Inter. So che quest’anno è più difficile giocare perché ci sono tanti attaccanti di qualità, ma cerco di aiutare la squadra quando vengo chiamato in causa“.

Battute finali sui risultati ottenuti e sugli obiettivi di stagione: “All’inizio non mi sarei mai aspettato che saremmo stati primi a questo punto del campionato. Poi però si è visto, partita dopo partita, che la squadra stava crescendo. Adesso ci crediamo, stiamo facendo bene, il gruppo dà tutto ed è difficile affrontarci. Stiamo dimostrando ogni domenica che vogliamo restare al vertice“.

Impostazioni privacy