TS - Polemiche arbitrali: Corsi attacca Celi. Prossima dei nerazzurri affidata a Doveri che non va giù agli interisti

TS – Polemiche arbitrali: Corsi attacca Celi. Prossima dei nerazzurri affidata a Doveri che non va giù agli interisti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non staremmo parlando di Serie A se non ci trovassimo a discutere dopo ogni partita di errori arbitrali e presunti favoritismi. Arriva puntuale in questo caso infatti la sfuriata del presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi nei confronti del giudice di gara di Empoli-Inter Domenico Celi, reo di aver favorito i nerazzurri durante il suddetto match contro i toscani. Le urla del presidente durante il faccia a faccia con l’arbitro rimbombavano in tutto lo spogliatoio. Uno sfogo ovviamente eccessivo come sottolinea Tuttosport e che ha portatato ad un ammonizione con diffida comminata dal giudice sportivo dopo aver letto il referto di gara.

Un episodio spiacevole che si spera non abbia motivo di ripetersi anche domenica pomeriggio al termine di Inter-Sassuolo, partita affidata a Daniele Doveri. Ieri ad Appiano c’è chi non è rimasto particolarmente contento di questa designazione, visto il poco “feeling” tra l’arbitro toscano ed i nerazzurri. Il bilancio interista sotto la sua direzione è effettivamente pessimo, con solamente 1 vittoria in 7 partita e in 4 di esse l’Inter ha finito il match in 10 uomini (l’ultima volta a Palermo con Murillo espulso e Mancini furente nel post-partita per via di molte simulazioni di Vasquez non sanzionate). Domenica però, come sempre, la differenza la faranno le giocate dei giocatori delle due squadre e non il fischietto arbitrale.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy