SKY - Il mercato in entrata è legato a Ranocchia. Svolta Calleri: domani...

SKY – Il mercato in entrata è legato a Ranocchia. Svolta Calleri: domani…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La strategia dell’Inter nel mercato invernale è chiara, si compra solo se si vende ed in quest’ottica il nome più caldo è quello di Andrea Ranocchia.

Secondo quanto riportato da Di Marzio in Calciomercato L’Originale la nuova pista italiana su Ranocchia è quella della Sampdoria, con Montella che non è convintissimo di Benalouane e ha chiesto il difensore in prestito, con proposta rifiutata in quanto i nerazzurri vogliono monetizzare il passaggio del difensore.

Cosi restano vive le sirene inglesi, Norwich e Liverpool su tutte, con Jurgen Klopp che prosegue nel pressing, avendo già corteggiato Ranocchia ai tempi del Borussia Dortmund.

Fronte attacco: per Calleri domani  le visite mediche in Uruguay con il Deportivo Maldonado, squadra che lo ha preso dal fondo che a sua volta lo aveva preso dal Boca. Sarà una tappa obbligatoria prima dell’approdo nel Bologna, con l’Inter alla finestra come supervisore. Il giocatore andrà direttamente ai rossoblu ma, come detto dallo stesso Di Marzio, l’Inter si tira fuori solo per una questione diplomatica, visto che i nerazzurri non oggi non potrebbero comunque tesserarlo per la mancanza di un posto per l’extracomunitario.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy