Ranocchia, fra la tentazione Liverpool e le offerte delle italiane: il futuro del difensore si deciderà in pochi giorni

Ranocchia, fra la tentazione Liverpool e le offerte delle italiane: il futuro del difensore si deciderà in pochi giorni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Andrea Ranocchia è ormai convinto di lasciare l’Inter già da gennaio per giocarsi le residue possibilità di giocare l’Europeo in Francia nel prossimo giugno. Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, il Liverpool sarebbe pronto a offrire nove milioni di euro ai nerazzurri, pareggiando l’offerta che il club milanese aveva accettato due giorni fa dal Norwich ma che il giocatore umbro aveva respinto.

La trattativa fra Inter e Reds potrebbe davvero sbloccarsi in via definitiva se il numero 23 si convincesse ad accasarsi alla corte di Klopp. In Italia restano le offerte concrete di Torino, Bologna e anche Sassuolo che però chiedono al club nerazzurro un aiuto nel pagamento dell’ingaggio e non andrebbero oltre il prestito del difensore, al massimo con diritto di riscatto. Ecco perchè la società di Thohir darebbe priorità all’offerta cash del Liverpool per incassare subito liquidità utile per il mercato di gennaio. L’idea dell’ex Bari e Genoa era quella di restare in Serie A ma le circostanze potrebbero presto portarlo in Premier League…

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy