Ranocchia, fra la tentazione Liverpool e le offerte delle italiane: il futuro del difensore si deciderà in pochi giorni

Ranocchia, fra la tentazione Liverpool e le offerte delle italiane: il futuro del difensore si deciderà in pochi giorni


Andrea Ranocchia è ormai convinto di lasciare l’Inter già da gennaio per giocarsi le residue possibilità di giocare l’Europeo in Francia nel prossimo giugno. Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, il Liverpool sarebbe pronto a offrire nove milioni di euro ai nerazzurri, pareggiando l’offerta che il club milanese aveva accettato due giorni fa dal Norwich ma che il giocatore umbro aveva respinto.

La trattativa fra Inter e Reds potrebbe davvero sbloccarsi in via definitiva se il numero 23 si convincesse ad accasarsi alla corte di Klopp. In Italia restano le offerte concrete di Torino, Bologna e anche Sassuolo che però chiedono al club nerazzurro un aiuto nel pagamento dell’ingaggio e non andrebbero oltre il prestito del difensore, al massimo con diritto di riscatto. Ecco perchè la società di Thohir darebbe priorità all’offerta cash del Liverpool per incassare subito liquidità utile per il mercato di gennaio. L’idea dell’ex Bari e Genoa era quella di restare in Serie A ma le circostanze potrebbero presto portarlo in Premier League…

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl