GdS - Inter, per arrivare a Widmer la pedina potrebbe essere il prestito di Gnoukouri

GdS – Inter, per arrivare a Widmer la pedina potrebbe essere il prestito di Gnoukouri


L’interesse dell’Inter per un giocatore in difesa è ormai noto e noto è anche il nome che Mancini ha messo in cima alla lista dei desideri consegnata ad Ausilio: Silvan WidmerLa Gazzetta dello Sport riporta la notizia che il ds nerazzurro potrebbe aver trovato la chiave per arrivare al 22enne dell’Udinese.

La società di Corso Vittorio Emanuele potrebbe inserire nella trattativa con i Pozzo, il centrocampista Assane Gnoukouri, inizialmente con la formula del prestito. Il piccolo ivoriano è in cerca di continuità e maturazione e la squadra friulana potrebbe essere la soluzione corretta e per Colantuono potrebbe rappresentare un gran bell’innesto.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl