Stankovic: "Non è un problema per noi giocare sotto pressione. L'Empoli..."

Stankovic: “Non è un problema per noi giocare sotto pressione. L’Empoli…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Arrivano direttamente dallo stadio “Castellani” di Empoli le dichiarazioni del Club Manager interista Dejan Stankovic e raccolte da Mediaset Premium nel Prepartita di Empoli-Inter: “Siamo abituati a giocare sotto pressione, non si possono raggiungere obiettivi se non sei sempre sotto pressione. Empoli è una grandissima realtà, mister Giampaolo sta facendo un grande lavoro. Mi piace come giocano, in casa o fuori, contro una big o meno, con un bell’atteggiamento e grande grinta. In Serie A tutte le partite sono difficili”.

La ripresa del campionato non spaventa i nerazzurri: “Sappiamo che le partite prima e dopo le feste sono le più difficili, ma noi siamo pronti perché abbiamo lavorato bene, mi auguro che sarà una buona partita per noi. Saponara può diventare un problema se non chiudiamo bene gli spazi, se non affrontiamo bene la partita. In fase offensiva lui è importante, ma abbiamo preparato bene la partita lavorando molto tatticamente“.

Ultime battute sul rinnovo da poco concluso per Samir Handanovic: “Lui è un grandissimo professionista, un grandissimo uomo e un enorme portiere“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy