Stankovic: "Non è un problema per noi giocare sotto pressione. L'Empoli..."

Stankovic: “Non è un problema per noi giocare sotto pressione. L’Empoli…”


Arrivano direttamente dallo stadio “Castellani” di Empoli le dichiarazioni del Club Manager interista Dejan Stankovic e raccolte da Mediaset Premium nel Prepartita di Empoli-Inter: “Siamo abituati a giocare sotto pressione, non si possono raggiungere obiettivi se non sei sempre sotto pressione. Empoli è una grandissima realtà, mister Giampaolo sta facendo un grande lavoro. Mi piace come giocano, in casa o fuori, contro una big o meno, con un bell’atteggiamento e grande grinta. In Serie A tutte le partite sono difficili”.

La ripresa del campionato non spaventa i nerazzurri: “Sappiamo che le partite prima e dopo le feste sono le più difficili, ma noi siamo pronti perché abbiamo lavorato bene, mi auguro che sarà una buona partita per noi. Saponara può diventare un problema se non chiudiamo bene gli spazi, se non affrontiamo bene la partita. In fase offensiva lui è importante, ma abbiamo preparato bene la partita lavorando molto tatticamente“.

Ultime battute sul rinnovo da poco concluso per Samir Handanovic: “Lui è un grandissimo professionista, un grandissimo uomo e un enorme portiere“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl