CLAMOROSO - Dietrofront, Zamparini conferma Ballardini!

CLAMOROSO – Dietrofront, Zamparini conferma Ballardini!


La panchina del Palermo torna a tremare: secondo Alfredo Pedullà, il presidente rosanero Maurizio Zamparini, avrebbe deciso di richiamare Beppe Iachini. Una svolta a sorpresa (ma a cui tutti hanno fatto l’abitudine), considerato che il club siciliano stava preparando il mercato con Ballardini. L’ultima prestazione contro la Fiorentina, però, non è piaciuta e a breve potrebbe arrivare l’annuncio.

AGGIORNAMENTO: Poco più di 2 ore e il Presidente rosanero cambia ancora idea! Come riporta Gianluca di Marzio, Zamparini e Iachini non hanno trovato l’accordo sulla gestione della squadra. Per questo motivo Ballardini è stato confermato alla guida del Palermo, fino al prossimo colpo di scena…

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl