GdS - Tutte in corsa per Fellaini: anche l'Inter ci prova

GdS – Tutte in corsa per Fellaini: anche l’Inter ci prova

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato è iniziato e tutte le squadre sono in movimento per poter migliorare la rosa in vista del rush finale di campionato. Come riporta la Gazzetta dello Sport, sembra che sia Fellaini uno dei giocatori più conteso dalle squadre italiane. Il giocatore belga chiede più spazio per poter affrontare un europeo da protagonista, dal canto suo lo United non vuole minusvalenze e ha fissato il prezzo del cartellino a 20 milioni. Il Milan sembra in vantaggio visti i contatti degli ultimi giorni con l’entourage del giocatore ex Everton. La società rossonera deve affrontare, però, un grosso sfoltimento della maxi rosa, reso complicato dalla difficoltà nel convincere i giocatori a lasciare Milano.

Dunque anche altre squadre si sono fatte avanti per il gigante dello United. La Juve aspetta di vendere Zaza per poter aver fondi da investire, la Roma potrebbe decidere di muoversi qualora raggiungesse un accordo per la partenza di Pjanic verso il Real Madrid, e infine c’è anche l’Inter. Mancini ha posto il veto sulla cessione di un suo top player, e dunque è difficile intavolare una trattativa per Fellaini, ma è altrettanto difficile pensare che l’Inter possa stare ferma a guardare per tutto il mercato di gennaio.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy