Eder: "Penso solo alla Samp. Mercato? Chiedete al mio procuratore"

Eder: “Penso solo alla Samp. Mercato? Chiedete al mio procuratore”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Eder, attaccante della Sampdoria spesso accostato all’Inter, è stato intercettato dai microfoni di Sky, dopo il derby vittorioso con i cugini del Genoa, in cui ha anche realizzato una rete. Nonostante la bella partita, le domanda vertono sul mercato e proprio sui nerazzurri, che dopo l’estate, vorrebbero riprovare un affondo per il nazionale azzurro. “Non so dirvi nulla del mercato. In settimana arriva il mio procuratore a farmi visita, non ci vediamo da prima delle vacanze. Ora bisogna godersi questa vittoria e da domani pensare al prossimo match con la Juventus”.

Alcune dichiarazioni le ha rilasciate anche a Mediaset Premium, spendendo qualche parola in più sull’Inter: “Fa piacere l’interesse di una grande squadra come l’Inter. Io ora però penso solo alla Samp e al prossimo match. Il mio procuratore pensa al mercato. Se ci saranno novità e la società prenderà decisioni su di me, col mio procuratore valuteremo la situazione. Ora però, c’è solo la Samp”. 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy