Eder: "Penso solo alla Samp. Mercato? Chiedete al mio procuratore"

Eder: “Penso solo alla Samp. Mercato? Chiedete al mio procuratore”


Eder, attaccante della Sampdoria spesso accostato all’Inter, è stato intercettato dai microfoni di Sky, dopo il derby vittorioso con i cugini del Genoa, in cui ha anche realizzato una rete. Nonostante la bella partita, le domanda vertono sul mercato e proprio sui nerazzurri, che dopo l’estate, vorrebbero riprovare un affondo per il nazionale azzurro. “Non so dirvi nulla del mercato. In settimana arriva il mio procuratore a farmi visita, non ci vediamo da prima delle vacanze. Ora bisogna godersi questa vittoria e da domani pensare al prossimo match con la Juventus”.

Alcune dichiarazioni le ha rilasciate anche a Mediaset Premium, spendendo qualche parola in più sull’Inter: “Fa piacere l’interesse di una grande squadra come l’Inter. Io ora però penso solo alla Samp e al prossimo match. Il mio procuratore pensa al mercato. Se ci saranno novità e la società prenderà decisioni su di me, col mio procuratore valuteremo la situazione. Ora però, c’è solo la Samp”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl