CdS - Inter, le cessioni e poi si compra

CdS – Inter, le cessioni e poi si compra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Corriere dello Sport riassume in un semplice concetto, quello che sarà il mercato dell’Inter in questa sessione invernale. Per operare un acquisto bisognerà cedere un giocatore. I nerazzurri hanno sul taccuino 3 nomi, o comunque tre ruoli da sistemare. Ausilio è alla ricerca di Lavezzi, Diarra e uno tra Sala e Van Der Wiel.

Per provare a portare a casa questi giocatori, l’Inter dovrà cedere qualcuno. I nomi sembrano comunque piuttosto chiari. Ranocchia è il primo. Dal difensore, che probabilmente vuole cambiare aria, Ausilio vuole incassare una bella cifra, con diverse offerte sul tavolo e il giocatore indeciso sulla destinazione. Poi c’è Santon, che non disprezzerebbe la destinazione Bologna, ora che D’Ambrosio e forse anche Montoya gli sono avanti nelle gerarchie. Infine Guarin. Il colombiano potrebbe essere il sacrificato di turno. Non proprio un esubero ma un giocatore da cui incassare cifre importanti da re-investire. In queste settimane arriverà l’agente dell’ex Porto, l’Inter spera con qualche buona offerta in mano.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy