CdS - Inter, le cessioni e poi si compra

CdS – Inter, le cessioni e poi si compra


Il Corriere dello Sport riassume in un semplice concetto, quello che sarà il mercato dell’Inter in questa sessione invernale. Per operare un acquisto bisognerà cedere un giocatore. I nerazzurri hanno sul taccuino 3 nomi, o comunque tre ruoli da sistemare. Ausilio è alla ricerca di Lavezzi, Diarra e uno tra Sala e Van Der Wiel.

Per provare a portare a casa questi giocatori, l’Inter dovrà cedere qualcuno. I nomi sembrano comunque piuttosto chiari. Ranocchia è il primo. Dal difensore, che probabilmente vuole cambiare aria, Ausilio vuole incassare una bella cifra, con diverse offerte sul tavolo e il giocatore indeciso sulla destinazione. Poi c’è Santon, che non disprezzerebbe la destinazione Bologna, ora che D’Ambrosio e forse anche Montoya gli sono avanti nelle gerarchie. Infine Guarin. Il colombiano potrebbe essere il sacrificato di turno. Non proprio un esubero ma un giocatore da cui incassare cifre importanti da re-investire. In queste settimane arriverà l’agente dell’ex Porto, l’Inter spera con qualche buona offerta in mano.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl