CdS - Per il centrocampo nerazzurro resta l'opzione Diarra. Guarin invece...

CdS – Per il centrocampo nerazzurro resta l’opzione Diarra. Guarin invece…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Corriere dello Sport riporta la notizia che l’opzione Diarra per l’Inter è tutt’altro che sfumata.
Secondo il quotidiano infatti sembra essere ormai tramontata la possibilità di arrivare a Pirlo ed il francese del Marsiglia sarebbe la prima scelta per il centrocampo di Mancini.

Il tecnico jesino lo ha sempre stimato e continua a farlo e gli ottimi mesi giocati in terra francese lo hanno portato alla ribalta.
Per fare un innesto in quel reparto l’Inter deve prima lavorare in uscita ed in tal senso oltre a Gnoukouri che andrà a cercare continuità ed esperienza altrove, il principale indiziato, come in ogni sessione di mercato che si rispetti, è Fredy Guarin.
Secondo il quotidiano il Mancio non ritiene, a differenza di inizio stagione, così fondamentale il colombiano e la sua cessione permetterebbe di ricavare una decina di milioni fondamentali per le case della Beneamata.
Le offerte per il giocatore non sono moltissime ma la voce più attendibile riguarda il Fenerbache e potrebbe risaltare fuori la Juventus.
Per arrivare a Diarra invece, al momento, l’Inter dovrebbe sborsare, da una prima richiesta, circa 10 milioni all’OM ed a queste cifre l’affare salterebbe ma con dialogo e mediazione, alla metà della cifra si potrebbe chiudere.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy