TS – Da Eder a Zivkovic: ecco tutte le alternative dell’Inter a Lavezzi

L’Inter spinge per Lavezzi ma ha gà una lunga lista di alternative come piano B come riporta oggi Tuttosport. Dovesse non andare a buon fine l’assalto a Lavezzi, l’Inter probabilmente farà un nuovo tentativo per Eder della Sampdoria dopo averci provato fino alla fine ad agosto e le altre alternative (anche in ottica giugno) sono note da tempo: Sofiane Feghouli del Valencia e Hatem Ben Arfa del Nizza.

I contatti con le parti sono iniziati da tempo, così come spesso gli osservatori nerazzurri sono stati visti sulle tribune del Mestalla e del Riviera. L’Inter punterebbe più su Feghouli, anche per questioni anagrafiche (26 anni contro i 28 di Ben Arfa), ma le richieste del francese naturalizzato algerino sono molte e ingenti, soprattutto quelle per la commissione del suo entourage.

L’Inter starebbe quindi pensando di puntare con decisione su Ben Arfa, tornato in auge in Costa Azzurra dopo gli anni difficili in Inghilterra. Per il ruolo di esterno d’attacco vengono seguite anche le piste che portano al peruviano Carrillo dello Sporting Lisbona (il Valencia sembra in pole per il post-Feghouli) e del giovane serbo Zivkovic del Partizan Belgrado (grande concorrenza dai top club europei)”.

Impostazioni privacy