Sinergia per Calleri e affare Ranocchia, incontro a Milano fra Inter e Bologna: tutti i dettagli

Sinergia per Calleri e affare Ranocchia, incontro a Milano fra Inter e Bologna: tutti i dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato di riparazione entra subito nel vivo come riportato dal giornalista di Sky Gianluca Di Marzio: Bologna e Inter si incontreranno per definire due trattative che potrebbero diventare caldissime prossimamente. Il ds dei rossoblu Pantaleo Corvino è stato avvistato a Milano, dove è in programma un appuntamento con i vertici del club milanese. Si parlerà sicuramente della situazione legata ad Andrea Ranocchia e della sinergia per prendere Jonathan Calleri.

Per quanto riguarda il difensore ex Genoa e Bari si lavora per definire l’affare sulla base di un prestito secco, la possibile chiusura è vicina anche perchè il giocatore ha voglia di recuperare minutaggio per giocarsi le ultime carte per l’Europeo. Su Calleri, invece, si cerca di trovare la formula che possa soddisfare tutti: l’Inter per ora non può inserirlo in rosa perché il centravanti argentino è extracomunitario. Sarebbe quindi il Bologna a tesserare il giocatore da subito per poi permetterne il trasferimento all’Inter a giugno. Arriveranno sicuramente aggiornamenti importanti nei prossimi giorni.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy