CdS - Sono tre gli incedibili nerazzurri per gennaio: per gli altri si attendono eventuali offerte

CdS – Sono tre gli incedibili nerazzurri per gennaio: per gli altri si attendono eventuali offerte

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Corriere dello Sport di oggi riporta che l’Inter ha deciso di dichiarare incedibili, almeno per gennaio tre sue pedine fondamentali Murillo, Brozovic e Icardi. Naturalmente questo vero vale per offerte ragionevoli perché nel mondo del calcio non esistono calciatori impossibili da acquistare soprattutto per i club con grande disponibilità economica. Il club di Thohir vuole resistere almeno fino alla prossima estate per poi valutare al meglio il futuro anche in base ai risultati stagionali. Icardi sarebbe valutato dal club nerazzurro non meno di 35 milioni, Brozovic non andrebbe via neppure per 25 e Murillo sforerebbe addirittura i 40.

Della rosa nerazzura sono tutti gli altri però passibili di eventuali partenze: Guarin, con il contratto in scadenza nel 2017, è l’unico insieme a Ranocchia che in questo mercato di gennaio può permettere di far casa in maniera consistente con offerte di un certo spessore. In procinto di partire anche un paio di esterni: Montoya rientrerà a Barcellona (anche se il giocatore vorrebbe restare), Dodò ha molti estimatori in Serie A (Verona e Palermo su tutti), mentre Santon piace a Bologna, Sampdoria e West Ham. Gnoukouri è nel mirino del Carpi, Dimarco andrà in B. Manaj preme per andare a giocare, ma Mancini vuole tenerlo almeno fino a fine gennaio perchè al momento resta l’unica vera prima punta alternativa ad Icardi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy