CdS - Per Calleri è giallo sul tweet, ma non sul suo arrivo: nei prossimi giorni la firma con l'Inter

CdS – Per Calleri è giallo sul tweet, ma non sul suo arrivo: nei prossimi giorni la firma con l’Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Jonathan Calleri sarà quasi sicuramente il primo colpo dell’Inter nel mercato invernale. La notizia, nell’aria da ormai diverso tempo, si è arricchita di un nuovo episodio, raccontato dal Corriere dello Sport: il centravanti aveva infatti retwittato il messaggio di un giornalista argentino, che aveva preannunciato la sua firma con la squadra nerazzurra per lunedì e addirittura il prestito immediato al Bologna, che avrebbe in programma di presentarlo già giovedì.

Successivamente, il tweet è stato prontamente cancellato ma la frittata era ormai fatta. I segnali sono infatti sempre più chiari ed evidenti. Calleri sarà un giocatore dell’Inter e gli unici piccoli problemi gravitano ormai solo su dettagli burocratici che saranno risolti entro breve tempo. Una mossa anticipata e coraggiosa dei nerazzurri, che si ritrovano ad aver fatto un investimento importante e lungimirante in ottica futura. Il tempo darà ragione ai nerazzurri?

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy