CdS - Per Calleri è giallo sul tweet, ma non sul suo arrivo: nei prossimi giorni la firma con l'Inter

CdS – Per Calleri è giallo sul tweet, ma non sul suo arrivo: nei prossimi giorni la firma con l’Inter


Jonathan Calleri sarà quasi sicuramente il primo colpo dell’Inter nel mercato invernale. La notizia, nell’aria da ormai diverso tempo, si è arricchita di un nuovo episodio, raccontato dal Corriere dello Sport: il centravanti aveva infatti retwittato il messaggio di un giornalista argentino, che aveva preannunciato la sua firma con la squadra nerazzurra per lunedì e addirittura il prestito immediato al Bologna, che avrebbe in programma di presentarlo già giovedì.

Successivamente, il tweet è stato prontamente cancellato ma la frittata era ormai fatta. I segnali sono infatti sempre più chiari ed evidenti. Calleri sarà un giocatore dell’Inter e gli unici piccoli problemi gravitano ormai solo su dettagli burocratici che saranno risolti entro breve tempo. Una mossa anticipata e coraggiosa dei nerazzurri, che si ritrovano ad aver fatto un investimento importante e lungimirante in ottica futura. Il tempo darà ragione ai nerazzurri?

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl