GdS – Thohir all’assalto di Lavezzi: incontro Inter-Psg a Doha. E il Pocho non è l’unico obiettivo…

Come riporta La Gazzetta dello Sport di oggi il presidente Thohir ha seguito la squadra a Doha, per essere vicino ai giocatori ed a tutto lo spogliatoio, per ragioni di marketing e soprattutto per parlare di mercato e di affari con il Paris Saint Germain. C’è stato un incontro tra i dirigenti del club francese, magnate indonesiano ed il suo entourage e lo sceicco Hamad Bin Khalifa Al Thani.

Ovviamente il discorso principale era rivolto al sogno nerazzurro Pocho Lavezzi, conteso tra gli altri anche dal Milan. Ebbene il risultato del summit è stato più che soddisfacente perché il presidente nerazzurro avrebbe strappato la promessa di un accordo tra i due club qualora l’attaccante argentino esprimesse la volontà di lasciare Parigi. Un primo passo, ma molto importante, con la promessa di rivedersi.

Il Pocho non è stato l’unico calciatori di cui i due club hanno discusso. Altri due nomi sono da tempo segnati sulla lista della spesa nerazzurra e sono: Gregory Van der Wiel e Adrien Rabiot. Il primo è in scadenza a giugno 2016, l’altro è un pallino del duo Ausilio-Mancini. La strada per il terzino olandese potrebbe essere in discesa soprattutto dopo la partenza di uno-due terzini mentre per il francesino c’è sempre tanta concorrenza di club italiani ed esteri.

La rosea riporta anche che un altro derby di mercato si potrebbe presto concretizzare e si tratterebbe di una sfida per arrivare al tanto cercato esterno destro basso e il nome che stuzzicherebbe i due club sarebbe quello di Martin Caceres.

Impostazioni privacy