Brozovic: “I miei gol da fuori? Frutto di intenso allenamento. Peccato per il ko contro la Lazio ma ho fiducia per il futuro. E su #EpicBrozo…”

Marcelo Brozovic, è stato intervistato in Croazia dalla rete locale Nova Tv, e ha parlato del suo momento all’Inter e della sua crescita esponenziale delle ultime settimane: “I gol da fuori? Non c’è nessun segreto particolare ma solo tanto allenamento. Se vuoi avere successo in questa specialità devi allenarti anche nel tempo libero. Ed io lo faccio regolarmente”.

Il centrocampista croato è ovviamente soddisfatto dell’avvio di stagione in maglia nerazzurra anche se è rammaricato per la sconfitta di fine anno contro la Lazio: “E’ un peccato avere perso l’ultima partita ma sono convinto che abbiamo la possibilità di finire tra le prime tre”. Infine inevitabile la domanda sull’#EpicBrozo che sta spopolando ormai da settimane sul web tra i tifosi nerazzurri: “Sono andato in città con un’amica e mia sorella, così volevo scattare una foto. Ci siamo messi in quella posizione ed è diventato un successo, non avrei mai immaginato che diventasse un tormentone”.

Impostazioni privacy