4 nerazzurri nella Top 11 della 16^ di Serie A secondo i tifosi: di Brozovic il gol più bello

La partita contro l’Udinese ha consegnato alle statistiche settimanali quattro giocatori nerazzurri nella squadra ideale, Handanovic, Murillo, Brozovic e Icardi.

Secondo la pagina ufficiale della Serie A su Facebook si parte da Marcelo Brozovic, il suo gol è stato votato come il più bello della sedicesima giornata, con quasi 13.000 mi piace, che ha relegato il destro di Trajkovski al secondo gol, nonostante gli applausi al macedone del Palermo per il gol contro il Frosinone.

Tanta Inter anche nella Top 11 ruolo per ruolo, con Handanovic, Brozovic e Icardi rispettivamente miglior portiere, centrocampista e attaccante, con Koulibaly unico non nerazzurro, votato miglior difensore.

Come spalla del giocatore del Napoli troviamo però Jeison Murillo nella squadra ideale nel ruolo di centrale, davanti ad Handanovic, in una difesa che si completa con Manolas e Zukanovic.

A centrocampo, detto di Brozovic miglior interprete del ruolo, ecco Cuadrado e Saponara, con attacco formato dalle prestazioni di Icardi, Dybala e Maccarone.

Impostazioni privacy