Gianluca Di Marzio: “Partizan Tirana interessato a Manaj, chiesto il prestito all’Inter. Su di lui anche…”

Pochi minuti ieri per Rey Manaj e terza presenza in campionato con l’Inter. Al momento l’ex Cremonese è l’unica vera prima punta in rosa alternativa a Mauro Icardi e grazie anche al suo fisico possente Mancini ha spesso parlato dell’albanese come parte integrante della prima squadra. Le voci di mercato però non mancano secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Il classe 1997 di Tirana sarebbe corteggiato proprio dalla squadra della sua città, il Partizan Tirana, che tramite il direttore generale Driritan Dervishi ha fatto sapere ai vertici nerazzurri che il giocatore è in cima alla lista dei desideri. Il prestito secco agevolerebbe l’attaccante in vista di Euro 2016, dove agli ordini di Gianni De Biasi nell’Albania il giocatore non vorrebbe fare il comprimario ma essere centrale nel progetto della nazionale nonostante la giovane età.

Nella giornata di domani ci potrebbero essere novità in merito con l’Inter che potrebbe accettare di concedere il prestito di 6 mesi di Manaj per farlo crescere senza pressioni e poi riaverlo più forte di prima dopo l’Europeo. Sulle tracce della punta scuola Sampdoria ci sono anche alcuni club di Serie A e B: probabile dunque una sua partenza a gennaio con i nerazzurri che a quel punto cercherebbero un altro attaccante di riserva per la seconda parte di stagione.

Impostazioni privacy