Sei qui: Home » News Inter » QUI APPIANO GENTILE – Ripresa degli allenamenti verso Udinese-Inter con una doppia seduta: il resoconto

QUI APPIANO GENTILE – Ripresa degli allenamenti verso Udinese-Inter con una doppia seduta: il resoconto

La squadra è tornata al lavoro al centro sportivo “Angelo Moratti” in vista del match di sabato 12 dicembre a Udine. Nella prima seduta di giornata la squadra si è allenata divisa in due gruppi che hanno iniziato in palestra i rispettivi carichi di lavoro. I due gruppi hanno poi svolto una seconda fase di riscaldamento e possesso palla, per passare ad una serie ad esercizi di potenziamento con pallone. A chiudere la seduta mattutina focus tattici sui movimenti offensivi e difensivi.

LEGGI ANCHE:  Perisic svela un retroscena su Lukaku: "È successo dopo la partita"

La seconda seduta di giornata inizia con un breve riscaldamento, unito ad esercizi di corsa, skip e stretching. La squadra si è poi divisa tra esercizi di tattica e una parte tecnica. A chiudere la seduta un torneo di partitelle a campo ridotto, andate in scena sia sul campo che nella gabbia. Da segnalare il lavoro a pieno regime di Santon che si allenato nuovamente con i compagni dopo aver lavorato a parte nelle ultime sedute per dei problemi fisici.

Fonte: Inter.it