IC – Felipe Melo: “Sto bene, ringrazio tutti per il sostegno. Pensiamo a finire bene l’anno, all’Inter ho trovato una famiglia”

Due giorni di riposo e di nuovo in campo per il doppio allenamento programmato da mister Mancini per la giornata di martedì. Felipe Melo è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni dopo essere stato costretto a lasciare il campo sabato sera durante Inter-Genoa a seguito di uno scontro di gioco con il compagno Gary Medel: “Sto bene, grazie a Dio. Non mi ricordo molto della partita ma per fortuna sto bene. È stato un bello spavento per la mia famiglia. Ringrazio tutti per i messaggi e Dio perché ora sto bene”.

L’Inter nella ripresa è riuscita a trovare il gol con Ljajic, conquistare i tre punti e tornare in vetta alla classifica: “La strada è ancora lunga, manca ancora tanto ma finora abbiamo fatto molto bene, ho rivisto la partita in tv. Dobbiamo finire bene questa prima parte di stagione, a Udine sarà difficile, poi avremo la Lazio. Dobbiamo proseguire come stiamo facendo ora, partita per partita, rispettando gli avversari ma pensando sempre a vincere perché siamo l’Inter”.

Il segreto di questa Inter sembra essere sempre di più la forza del gruppo: “Quella che ho trovato all’Inter è una famiglia. Ventitrè, ventiquattro giocatori che hanno lo stesso obiettivo e pensano a lottare, aiutare il compagno e vincere. È questo che fa una grande squadra, tosta. Manca ancora tanto però, dobbiamo continuare così”.

Fonte: Inter.it

Impostazioni privacy