CdS – Il mercato di gennaio si avvicina: ecco le possibili mosse

Tra poco più di un mese, si aprirà la finestra del mercato invernale. Le squadre iniziano già a muovere i primi passi, per poter sondare il terreno, visto il poco tempo che concede il mercato di gennaio. Solo un mese è poco per concludere trattative importanti, ed ecco che le dirigenze iniziano già a guardarsi attorno per non farsi cogliere impreparate. Anche Ausilio & Co stanno incominciando le prime manovre. Da quanto riporta il Corriere dello Sport, i nerazzurri hanno intenzione di investire anche in questo mercato di riparazioni.

Dall’Argentina continuano ad arrivare conferme su un possibile acquisto di Calleri, ed è proprio il presidente del Boca Juoniors a dichiarare: “L’offerta per Calleri è molto buona. Per il momento la cessione è la soluzione migliore, ma la decisione finale aspetterà alla nuova dirigenza“. Le elezioni presidenziali si terranno domenica prossima. Il giocatore argentino, però, difficilmente vestirà in nerazzurro già da gennaio, visto che l’Inter non ha posti per extra comunitari. Più probabile un prestito in un’altra squadra di Serie A, per poter valutare anche il suo valore.

Intanto Mirabelli, il capo degli osservatori interisti, siederà in tribuna per assistere alla partita tra Nizza e Paris Saint-Germain. L’osservato speciale, per i padroni di casa, sarà Ben Arfa, nome già accostato più volte all’Inter. Nella squadra parigina, potrebbe essere tenuto in considerazione Van Der Wiel, ma è probabile la panchina per lui.

Impostazioni privacy