CdS – Ancora panchina per Icardi contro il Genoa?

Icardi nuovamente escluso per l’anticipo contro il Genoa? Al momento questa sembra la soluzione per Roberto Mancini. Dopo la prova opaca contro il Napoli e la sostituzione dopo solo un tempo di gioco, potrebbe esserci un’altra bocciatura per il capitano nerazzurro. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, le ultime provo in allenamento danno come probabile tridente Ljajic, Jovetic e Palacio.

Come spesso ci ha abituato il Mancio, niente è sicuro, però è molto probabile che il tecnico possa optare per questa soluzione. Difficile privarsi dell’ex romanista, viste l’ottimo stato di forma e le ottime prestazioni sfornate nelle ultime apparizioni. Jojo ha giocato solo 10 minuti contro il Napoli, riuscendo a cogliere anche un palo, e dunque contro la squadra di Gasperini dovrebbe trovare una maglia da titolare. A completare il tridente se la giocano appunto, Palacio e Icardi. Probabile esclusione per Ivan Perisic, colto da un attacco influenzale e, dunque, potrebbe avere un turno di riposo.

Intanto a difendere Maurito, ci pensa il connazionale e ex capitano, Javier Zanetti, che alla presentazione del dvd “Zanetti Story”, ha voluto spendere parole in difesa dell’attaccante rosarino: “A tutti gli attaccanti capita di avere un momento no, periodi in cui non si riesce a segnare, ma non può rappresentare un problema. È dura, ma deve stare tranquillo. Lui ha la totale fiducia dei compagni, della società, dei tifosi e di un ambiente che gli vuole tanto bene. Se pesa la fascia da capitano? È ancora molto giovane e deve solo fare il suo percorso, sono sicuro che presto si accorgerà che è una bellissima responsabilità, oltre che un onore“.

Impostazioni privacy