Napoli-Inter, probabili formazioni

Napoli-Inter, probabili formazioni


L’Inter al San Paolo dovrà fare a meno di Kondogbia, che sottoposto ad una risonanza magnetica ha un lieve risentimento ai flessori della coscia destra. Di sicuro giocherà Medel, che ha riposato nella gara interna col Frosinone. Mancini potrebbe giocare con la stessa formazione che ha battuto la Roma nel match vittorioso di Halloween, con Icardi che è indiziato per andare in panchina. Davanti dovrebbero tornare titolari i tre Perisic-Jovetic-Ljajic. A centrocampo tre giocatori per due maglie, Mancini dovrà decidere chi schierare tra Melo, Brozovic e Guarin, il croato sembra il più vicino alla panchina. Dietro, solita coppia granitica Murillo-Miranda, affiancati da Nagatomo e probabilmente Juan Jesus che sembra in vantaggio su D’Ambrosio.

INTER 4-3-3: Handanovic, Murillo, Miranda, Nagatomo, Juan Jesus, Melo, Guarin, Medel, Perisic, Jovetic, Ljajic.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl