TS – Il Siviglia su Ranocchia per sostituire Andreolli: concorrenza dello Sporting Lisbona

TuttoSport rivela alcuni interessi dalla penisola iberica per Andrea Ranocchia: Il centrale umbro piace allo Sporting Lisbona e, essendo sempre più ai margini dell’Inter, potrebbe essere il nuovo rinforzo per la squadra della capitale portoghese. L’ex capitano nerazzurro però è un obiettivo anche del Siviglia, che la settimana scorsa ha perso Marco Andreolli per un grave infortunio al tendine d’Achille che lo terrà fuori tutta la stagione.

Gli spagnoli puntano ad un altro nerazzurro per sostituire il proprio difensore e a gennaio potrebbe davvero arrivare la fine del rapporto tra Ranocchia e l’Inter, nato con grandi aspettative e una fascia di capitano, ma finito con tanta panchina ora che Miranda e Murillo sembrano inamovibili nella difesa di Roberto Mancini.

In casa Inter comunque non vogliono liberarsi di Ranocchia, considerato comunque un’ottima alternativa ai titolari, ma la decisione spetta anche al giocatore, che con Euro 2016 alle porte, deve giocare di più per guadagnarsi un posto tra i convocati di Conte per la spedizione in Francia.

Impostazioni privacy