TS - Ausilio a Barcellona per parlare di Montoya: quasi certo l'addio a gennaio

TS – Ausilio a Barcellona per parlare di Montoya: quasi certo l’addio a gennaio


Secondo TuttoSport, la parentesi nerazzurra di Martin Montoya è molto vicina alla fine. Il terzino del Barcellona in prestito all’Inter, non ha ancora giocato neanche un minuto in partite ufficiali e tra amichevoli estive, autunnali e allenamenti quotidiani, non ha molto convinto Mancini, tecnico che vuole tanto dalla fase difensiva dei suoi esterni bassi. Montoya, forse troppo formato dal gioco tutto possesso palla e fase offensiva del Barça, non è mai entrato nei favori del tecnico jesino, che ha schierato tutti i terzini a disposizione finora, escluso lui. Il riscatto di Montoya da parte dell’Inter passa dalle sue presenze e se come probabile, lo spagnolo continuerà a scaldare la panchina a Milano fino a gennaio, il suo ritorno in Catalogna potrebbe essere anticipato.

Piero Ausilio, che martedì sera era a Barcellona per assistere al pesante tonfo della Roma, sta trattando con i dirigenti blaugrana proprio questo. Visto lo scarsissimo utilizzo, l’Inter potrebbe liberarsi di Montoya fin da subito. Mancini però recentemente ha detto che vorrebbe dare un po’ di spazio e qualche chance al ragazzo perchè se lo merita, quindi la situazione potrebbe cambiare fino al mercato di riparazione, con l’Inter che in quanto a sorprese in formazione ormai non sconvolge più nessuno.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl