Fifa, clamorosa richiesta nei confronti di Platini!

Fifa, clamorosa richiesta nei confronti di Platini!


Arrivano brutte notizie per Michel Platini: come riporta il Corriere dello Sport, i legali hanno fatto sapere che la sanzione chiesta dalla Commissione etica della Fifa per il presidente dell’Uefa, attualmente sospeso, è la squalifica a vita.

L’avvocato Thibaut d’Ales per Platini – si legge sul sito del quotidiano –  è stata sollecitata dalla camera istruttoria della Commissione la sanzione più severa. Il capo della commissione, Hans Joackim Eckert, aveva confermato ieri che Platini sarà sottoposto a giudizio entro la fine di dicembre. Stessa sorte per il presidente della Fifa Sepp Blatter, coinvolto con Platini nel caso del pagamento di due milioni di dollari effettuato nel 2011 dalla Fifa all’ex stella del calcio francese per delle consulenze fornite alla federazione internazionale una decina di anni prima. Entrambi sono stati sospesi in via cautelare per novanta giorni, provvedimento che per ora ha impedito a Platini di candidarsi alla successione di Blatter nelle elezioni del 26 febbraio prossimo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl