Sacchi punzecchia l'Inter: "Il calcio in Italia non è uno spettacolo, perciò l'Inter è prima. I nerazzurri giocano un calcio antico ma..."

Sacchi punzecchia l’Inter: “Il calcio in Italia non è uno spettacolo, perciò l’Inter è prima. I nerazzurri giocano un calcio antico ma…”


Intervenuto ad un convegno a Vizzolo Predabissi in provincia di Milano, Arrigo Sacchi ha commentato con toni abbastanza critici (non che sia una novità) il primato in classifica dell’Inter: “L’Inter è la dimostrazione di un calcio antico, rivisitato da una persona con idee chiare. In certe nazioni questo tipo di calcio non sarebbe apprezzato. Ma va bene in un Paese come l’Italia, dove la vittoria è tutto. In tanti Paesi il calcio è uno spettacolo sportivo. Qua, invece, non è uno spettacolo perché non c’è estetica e non è neanche uno sport perché non si rispettano le regole, come dimostrano i tanti scandali. Adesso però siamo in un momento buono perché abbiamo un gruppo di allenatori stilisti, ottimisti, più creativi, che insegnano di più e vanno a giocarsela apertamente ovunque”. Le parole sono riportate dalla versione online de La Gazzetta dello Sport.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl