IL MIGLIORE - Biabiany corona una grande partita col gol

IL MIGLIORE – Biabiany corona una grande partita col gol


Jonathan Biabiany mostra una forma incredibile per tutta la partita. Parte palla al piede e lascia sul posto gli avversari creando numerose occasioni da gol. L’Inter non è precisissima in attacco, soprattutto nel primo tempo, quindi ci pensa lui a scaricare in rete la respinta di Leali sul tiro di Ljajic dal limite dell’area. Col vantaggio nerazzurro, si aprono gli spazi per la freccia dell’Inter, che scappa via andando vicino anche al raddoppio. Nel primo tempo è nettamente il migliore, nella seconda frazione sale di livello tutto l’attacco dell’Inter, ma Biabiany resta il migliore per la corsa che offre fino a quando viene sostituito da Perisic. Esce e l’Inter fa due gol, ma la partita l’ha aperta lui e merita la palma di migliore in campo. Finalmente tornato a livelli che forse si erano visti solo a Parma, diventa un’arma in più per Roberto Mancini.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl