UFFICIALE: Schelotto è dello Sporting Lisbona, clausola di 45 milioni

UFFICIALE: Schelotto è dello Sporting Lisbona, clausola di 45 milioni


Inizia una nuova avventura per Ezequiel Schelotto. Nella notte lo Sporting Lisbona ha annunciato di aver ingaggiato l’ex giocatore nerazzurro. Il contratto è fino al termine della stagione, con opzione per altri tre anni. Queste sono le prime parole del giocatore, dal suo profilo Instagram: “Buon giorno a tutti, sono molto felice e non vedo l’ora di iniziare questa avventura, arrivo a un grande club con la Ambizione e passione di vincere tante cose insieme, grazie mille a tutti per i messaggi e grazie”. La clausola di rescissione è fissata a 45 milioni di euro.

Il Galgo lascia l’Italia dopo aver indossato le maglie di Cesena, Catania, Atalanta, Inter, Sassuolo, Parma e Chievo. Proprio i clivensi avevano provato a riacquistare il giocatore italo-argentino, inserendolo nella trattativa che avrebbe portato Zukanovic a Milano. La trattativa è saltata, e l’Inter ha rescisso il contratto del giocatore. Per Schelotto si era parlato di un possibile approdo in Grecia all’AEK Atene e in Inghilterra al Leicester. Nelle ultime ore c’era stato un interessamento da parte dell’Hellas Verona, prima della firma con lo Sporting.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl