Di Marzio: "Inter e Juventus provano a prendere lo stesso giocatore: ecco chi è"

Di Marzio: “Inter e Juventus provano a prendere lo stesso giocatore: ecco chi è”


Un occhio vigile al mercato del futuro, con tanti talenti sudamericani da monitorare e da tentare di portare a casa il prima possibile, anticipando la concorrenza dei grandi club europei. La Juventus guarda con interesse in casa Fluminense, ed in particolare a Douglas Augusto, centrocampista classe ’97 del club brasiliano: contatti già avviati con l’agente del giocatore ma ferma volontà della società di trattenere il proprio talento, per farlo debuttare in prima squadra. Su Douglas ha messo gli occhi anche l’Inter, già a colloquio con il procuratore del giocatore per un possibile derby d’Italia anche nel mercato, con (tanti) conti da fare con il Fluminense, al momento non intenzionato a liberarsi facilmente di un potenziale crack.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl