CdS – Ranocchia, Juan Jesus e Vidic: uno è di troppo

Con una coppia Miranda-Murillo che si sta rivelando la migliore del campionato, ecco che i rincalzi di lusso potrebbero avere le ore contate. Sono tre, infatti, gli indiziati che a gennaio potrebbero lasciare Appiano Gentile: Ranocchia, Juan Jesus e Vidic. Ovviamente l’Inter non si priverà di tutti ma molto probabilmente uno dei tre avrà le valigie in mano durante il mercato invernale. Lo afferma oggi il Corriere dello Sport che reputa la situazione di Ranocchia come quella più spinosa è quella di Ranocchia perchè solo un anno fa aveva raccolto l’eredità di Zanetti come capitano. Su di lui ci sono Milan e Lazio, ma l’Inter non vuole svendere e allora si aspetta una chiamata dalla ricca Premier League.

Poi c’è la Roma che vorrebbe Juan Jesus, già stato corteggiato in estate. “Al momento non sembrano esserci margini per un prestito, anche oneroso, con diritto di riscatto, ma, entro gennaio, formule e condizioni possono cambiare se il giocatore si sentirà troppo messo da parte dal progetto e chiederò con forza alla società di poter avere spazio altrove”, spiega il Corsport.

Per concludere ecco Vidic, che ha ormai completato il recupero dopo l’operazione alla schiena e si sta rimettendo in forma, ma rimarrà comunque fuori fino a gennaio, visto che non è stato inserito nella lista dei 25. L’Inter sta già trattando la rescissione del suo contratto, tuttavia, qualora dovesse partire uno Ranocchia o Juan Jesus, la situazione potrebbe cambiare.

Impostazioni privacy