Inter-Feghouli, a gennaio l'offensiva nerazzurra

Inter-Feghouli, a gennaio l’offensiva nerazzurra


Secondo quanto riporta il Deporte Valenciano, Feghouli è ad un passo da lasciare Valencia, destinazione Milano, sponda nerazzurra del Naviglio. L’algerino, infatti, è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e ha già messo in fila molte pretendenti che lo vorrebbero tesserare a costo zero, tra cui, appunto, l’Inter, assieme a top club europei come Manchester United e Chelsea.

Ma la società di Thohir avrebbe una marcia in più rispetto alla concorrenti perché sarebbe disposta a portarlo in Italia già a gennaio, investendo nelle casse del Valencia, che altrimenti finirebbe per perdere il giocatore a parametro zero.

Gli ostacoli che potrebbero interporsi tra l’algerino e la maglia nerazzurra sono principalmente due: una possibile offensiva del Chelsea in concorrenza con quella interista; un rinnovo del contratto con conseguente adeguamento dell’ingaggio che, però, il Valencia non sembra affatto interessato a proporgli. Ago della bilancia, in quest’ultimo caso, sarebbe Nuno Espirito Santo. Il tecnico, infatti, ritiene il numero 8 bianconero una pedina fondamentale nella sua scacchiera tattica e avrebbe chiesto uno sforzo importante a Peter Lim, proprietario del club, per riuscire a trattenerlo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl