Cm.com - La corsa a Grujic è appena iniziata: ecco le squadre in corsa

Cm.com – La corsa a Grujic è appena iniziata: ecco le squadre in corsa


Come ogni sessione di mercato che sta per iniziare ecco che i botti arrivano già prima, su Marko Grujic è piombato l’interesse di mezza Europa con la Stella Rossa, che di fatto, lo mette all’asta.

Secondo calciomercato.com la squadra che si è esposta maggiormente per avere il talento classe ’96 è l’Inter, la carta usata è stata quella di Dejan Stankovic, con l’ex centrocampista che in prima persona ha incontrato Grujic spiegando il progetto nerazzurro, con l’idea di dare 2 milioni alla Stella Rossa e poi parcheggiare il giocatore in prestito in un club che ha un posto libero per gli extracomunitari.

Non bastano però secondo la volontà della Stella Rossa 2 milioni, l’ex club di Stankovic ne chiede almeno 4 o 5, con Chelsea e Manchester United pronte ad investire subito, mentre il giocatore ha espresso che tra le squadre in cui sogna giocare c’è anche la Juve, tirando in ballo nell’asta anche i bianconeri pronti a prendere il giocatore insieme al Sassuolo, altro club interessato a Grujic, per ripetere magari l’ottima operazione effettuata con la crescita di Domenico Berardi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl