Ancelotti: "Mancini sta tirando fuori il meglio dal gruppo. Pirlo vuole i prossimi Europei, gli consiglio di..."

Ancelotti: “Mancini sta tirando fuori il meglio dal gruppo. Pirlo vuole i prossimi Europei, gli consiglio di…”


Torna a parlare Carlo Ancelotti, ex tecnico del Real Madrid che sta vivendo un anno sabbatico, dopo l’esonero della scorsa estate, in attesa di rimettersi in sella al più presto. Nel corso dell’intervista rilasciata a ‘Il Giornale’, il tecnico emiliano ha avuto modo di parlare della lotta scudetto, dell’Inter e del possibile ritorno in Italia di Pirlo:

“Rispetto agli anni scorsi c’è più incertezza che rende il tutto interessante ed affascinante. Fiorentina e Napoli sono le squadre che giocano meglio di tutte: entrambi i tecnici stanno superando a pieni voti i rispettivi esami. Per l’Inter però non è questione di giocar bene o male, Mancini sta tirando il meglio dal gruppo da lui costruito e gliene dobbiamo dare atto. Se in estate sono arrivati due difensori centrali forti e Felipe Melo, è logico che non si vogliono fare i fuochi d’artificio”.

Su Pirlo: “Ho avuto modo di parlare con lui, e ho capito che ha una voglia matta di giocare i prossimi Europei. Secondo me tornerà di sicuro in Italia, anche perché glielo ha consigliato Conte: io gli dico di andare dove ha vinto di più…”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl