GdS - Mancini osservatore a Doha: si prepara il mercato di gennaio. Da Mertens a Feghouli, ecco tutti i nomi...

GdS – Mancini osservatore a Doha: si prepara il mercato di gennaio. Da Mertens a Feghouli, ecco tutti i nomi…


Mancini è partito per Doha per preparare il ritiro di fine anno. In questo viaggio, ha colto anche l’occasione per osservare due giocatore a cui il Mancio è interessato, in vista del mercato invernale. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il tecnico nerazzurro ieri sera ha assistito alla partita tra il Qatar e la Turchia.

Al centro dell’interesse manciniano ci sono due giocatori turchi: Serdar Aziz e Ozyakup. Il centrocampista del Besisktas è stato valutato vista la difficoltà di arrivare a Pirlo e la voce di un interessamento a Biglia non trova riscontro. In questo ruolo si pensa anche a Sensi, centrocampista del Cesena. Probabilmente domenica Mancini sarà in Romagna per osservare il giocatore, su cui c’è anche il forte interessamento del Milan.

Oltre al ruolo di centrocampista, si pensa anche ad un innesto offensivo. Nel mirino c’è Mertens. Dopo l’incontro di settimana scorsa, ci sarà sicuramente un seguito, visto che il tecnico interista vorrebbe il belga già a gennaio. Infine, rimangono aperte altre piste come Feghouli, in scadenza col Valencia, Grujic, dalla Stella Rossa e andrebbe in prestito al Chievo, Vlaar, svincolato e Meunier dal Bruges.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl