GdS - La doppia faccia dei nazionali: Jovetic furioso, Manaj al settimo cielo

GdS – La doppia faccia dei nazionali: Jovetic furioso, Manaj al settimo cielo


Jovetic segna ma perde 4-1. Manaj gol dopo 12 secondi dall’ingresso in campo. Ecco la doppia faccia dei nerazzurri impegnati con le nazionali. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Stevan Jovetic è andato a segno con il Montenegro contro la Macedonia. Il gol, però, non è bastato ad evitare una sonora sconfitta per 4-1. Al termine del match, proprio il giocatore interista ha dichiaro di vergognarsi della sconfitta e che di essere il primo responsabile. Non è un bel periodo per il montenegrino. Con l’Inter non segna da due mesi e mezzo, dopo l’avvio spumeggiante con i 3 gol nelle prime due partite. In seguito, a causa anche dell’infortunio, il giocatore ex Manchester City si è bloccato. Alla ripresa degli allenamenti la prossima settimana, Mancini tornerà a lavorare sull’intesa tra lui e Mauro Icardi. Proprio il tecnico nerazzurro ha spesso dichiarato che i due devono imparare a conoscersi.

Sorride, invece, Rey Manaj. Il giovanissimo talento finalmente ha esordito in nazionale, dopo le polemiche con De Biasi su internet. Il pupillo di Mancini, che non lascerà l’Inter né a gennaio né il prossimo anno, ha subito ripagato la fiducia datagli e dopo 12 secondi dal suo ingresso in campo, ha segnato la rete del momentaneo 1-0.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl