TS - Caso Alvarez, la FIFA decide a gennaio

TS – Caso Alvarez, la FIFA decide a gennaio


Secondo quanto riportato da Tuttosport, i nerazzurri per poter intervenire sul mercato in entrata a gennaio dovranno rientrare di almeno 7-8 milioni. Oltre ad alcune possibili cessioni, come Ranocchia, Nagatomo e Palacio esistono altre strade per intascare qualcosa. La prima è sicuramente Ricardo Alvarez: il contenzioso con il Sunderland per il mancato riscatto a 10,5 milioni è finito alla Fifa e la risposta è attesa entro metà gennaio. La seconda via conduce invece a Nemanja Vidic: il difensore potrebbe rescindere il contratto. Ci vorrà una buonuscita, ma il club risparmierà quasi 10 milioni netti da versare al serbo da oggi fino al 30 giugno 2017.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl