Biabiany a InterNos: "Felice di essere tornato, fa piacere essere in testa. E quel mio gol nel Mondiale per Club..."

Biabiany a InterNos: “Felice di essere tornato, fa piacere essere in testa. E quel mio gol nel Mondiale per Club…”


L’attaccante nerazzurro Jonathan Biabiany ha risposto alle domande dei tifosi, arrivate per lui attraverso i canali social di Inter Channel: “Quando l’Inter mi ha ricontattato ero felice, dopo essere stato sei mesi fermo. Loro sono stati molto gentili a farmi allenare prima ancora di aver trovato un accordo”.

L’esterno francese, rimasto ai box a causa di un problema cardiaco, è tornato in campo dopo diversi mesi: “Non avevo mai avuto sintomi. Ho avuto pazienza e aspettato il momento giusto per tornare. Meglio stare fermi un po’ di più e non rischiare”.

I nerazzurri sono primi in classifica dopo 12 giornate, ma la classifica è molto corta: “Secondo me ogni anno l’Inter deve lottare per lo scudetto, è una delle squadre più forti d’Italia e anche d’Europa. Vedersi in testa alla classifica ti fa sentire sempre più forte, in più abbiamo un ottimo gruppo. La scelta del numero? Ho preso l’11 perché l’ho avuto ai tempi della Primavera”.

Infine, un breve salto nel passato, quando Biabiany segnò il 3-0 nella finale del Mondiale per Club FIFA 2010: “Ero arrivato all’Inter dopo un anno di Serie A al Parma. Giocare con quei grandi campioni era un bene per me, poter imparare da gente di qualità e che aveva vinto tutto”.

L’intervista integrale a Jonathan Biabiany andrà in onda all’interno del programma InterNos, su Inter Channel dalle ore 21.00.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl