GdS - Mazzarri impara l'inglese e inizia il valzer delle panchine

GdS – Mazzarri impara l’inglese e inizia il valzer delle panchine


Ormai è quasi un anno che Mazzarri è stato sostituito da Roberto Mancini sulla panchina dell’Inter, ma il tecnico ex Napoli ancora è stipendiato dalla società di Thohir. Nel frattempo, però, come riporta la Gazzetta dello Sport, il tecnico di San Vincenzo ha imparato l’inglese, per poter farsi trovare pronto in caso di una chiamata da parte di una squadra estera. Per mettere a punto l’inglese, Mazzarri si è anche trasferito a Londra per poter impratichire il suo inglese.

Intanto Mazzarri non è l’unico in attesa di una panchina. Il 2016 potrebbe essere l’anno di molti cambi di allenatori. Il prossimo anno si prepara a tanti intrecci sulle panchine, che potrebbero coinvolgere Max Allegri, Carlo Ancelotti, Antonio Conte e Vincenzo Montella. Intanto Stramaccioni ha trovato posto sulla panchina del Panathinaikos, per poter rilanciare la sua carriera. Anche Cesare Prandelli sembra aver trovato una panchina su cui tornare ad allenare. L’ex ct della nazionale è pronto a trasferirsi in Cina a gennaio, per approdare allo Shanghai Shenhua.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl