Avete puntato sulla vittoria di Valentino Rossi? L'agenzia vi premia lo stesso!

Avete puntato sulla vittoria di Valentino Rossi? L’agenzia vi premia lo stesso!


Il “biscottone” spagnolo ai danni di Valentino Rossi continua a fare clamore. Non solo tra i tifosi, che ormai hanno eletto il motociclista italiano a vincitore morale del Mondiale, ma addirittura tra le maggiori agenzie di scommesse.   

Bwin, ad esempio, ha deciso di rimborsare tutti quelli che avevano puntato sulla vittoria del Dottore, in quanto il mancato incasso non è arrivato a causa di fattori esterni che hanno influenzato il risultato.

Ma non solo. Dopo l’ormai tristemente nota gara di Sepang, Paddy Power, altra agenzia, si era già schierata dalla parte di Rossi: “Se Valentino non riuscirà nell’impresa di rimontare dall’ultimo posto, almeno daremo una piccola soddisfazione ai nostri utenti che non si sentiranno scippati di una vincita ormai quasi incassata”, aveva annunciato un portavoce.

L’ingiusta sconfitta, insomma, non verrà dimenticata molto facilmente e la vicenda, certamente, avrà ripercussioni negative sui due piloti spagnoli.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl