Probabili formazioni Torino-Inter: ballottaggio Brozovic-Kondogbia, davanti torna Icardi

Probabili formazioni Torino-Inter: ballottaggio Brozovic-Kondogbia, davanti torna Icardi


Nel match all’ora di pranzo andranno in campo Torino Inter. I nerazzurri hanno conquistato 24 punti e la vetta in compagnia della Fiorentina, mentre i granata se ne stanno al 10° posto insieme ai concittadini bianconeri. L’Inter arriva da due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro gare, il Toro ha invece totalizzato 3 sconfitte in 5 partite. Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo all’Olimpico di Torino.

QUI INTER Nonostante manchino poche ore al match ci sono ancora dubbi sullo schieramento di Mancini.  Danilo D’Ambrosio, confermato, agirà sulla fascia destra mentre Yuto Nagatomo dovrebbe essere il terzino sinistro. La coppia difensiva sarà costituita da João Miranda e da Jeison Murillo. A centrocampo, nel possibile 4-4-2 iniziale, Felipe MeloGary Medel insieme a uno tra Marcelo Brozovic e Geoffrey Kondogbia largo a destra e Ivan Perisic sulla sinistra. Se il francese partisse dal 1′ sarebbe il 4-3-3 la formazione di partenza. In attacco dovrebbe tornare Mauro Icardi, se dovesse di nuovo rimanere in panchina sarebbe Adem Ljajic ad agire al fianco di Stevan Jovetic.

QUI TORINO Come sempre il Torino scenderà in campo con il 3-5-2. Non dovrebero esserci dubbi sugli undici titolari. Davanti Maxi Lopez e il pericoloso Fabio Quagliarella. Dietro, insieme al capitano Kamil Glik ed Emiliano Moretti dovrebbe esserci Giuseppe Vives. A centrocampo ci sarà due ex nerazzurri Joel Obi e Marco Benassi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl