Icardi meglio di Eto'o? Ecco la cifra che premia Maurito

Icardi meglio di Eto’o? Ecco la cifra che premia Maurito


Samuel Eto’o è stato uno degli eroi del Triplete e sicuramente paragonarlo a qualsiasi altro giocatore per carriera, numeri e carisma può sembrare un azzardo. Però c’è un dato statistico che quantomeno permette di accostare un giocatore del presente nerazzurro ossia Mauro Icardi al camerunense: nelle prime 67 presenze con l’Inter in Serie A, Maurito ha segnato 34 reti (l’ultima a Bologna), meglio dello stesso Eto’o che si era fermato a 33 reti. Peraltro con quel gol Icardi aveva raggiunto lo score di reti in A con la maglia nerazzurra di un altro grande del passato ossia Jurgen Klinsmann. A riportare questo curioso dato è Fcinterdata.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl