Mancini: "Gran vittoria con la Roma. A Torino sarà durissima"

Mancini: “Gran vittoria con la Roma. A Torino sarà durissima”


Torna a parlare Roberto Mancini dopo la bella vittoria dei suoi contro la Roma nell’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A e in vista del delicato match di domenica contro il Torino. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Inter Channel: “Tutti i giocatori hanno reso al massimo, nessuno sotto le proprie aspettative. Solo così avremmo potuto battere una grande squadra come la Roma. Il risultato è quello che condiziona tutti i giudizi, però le partite sono queste.Quando si fanno delle scelte, si fanno perché si crede siano sempre giuste”.

E ancora: “Il Toro è un avversario ostico da battere, sopratutto in casa. Sarà una partita durissima e dovremo lottare per vincere lì”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl