CdS - Ausilio incontra Mou, e intanto prosegue la ricerca di talenti europei

CdS – Ausilio incontra Mou, e intanto prosegue la ricerca di talenti europei


Ausilio, come riportato dal Corriere dello Sport, continua il suo tour europeo per mantenere i contatti con dirigenti e giocatori, dopo Zagabria, Barcellona e Madrid, ieri è toccato a Londra, dove ha assistito al match di Champions League del Chelsea. In questa occasione Ausilio ha incontrato un vecchio amico, e collega di diverse vittorie, Josè Mourinho, ma soprattutto ha visionato diversi giocatori, difficilmente però anche Radamel Falcao, accostato nei giorni scorsi da un tabloid ai nerazzurri, troppo alto il suo ingaggio, e ruolo coperto benissimo da Icardi, che a meno di esigenze particolari, tipo mancata qualificazione in Champions, non partirà. Della Dinamo Kyev Ausilio ha visionato Dragovic, che ieri ha condito la prestazione con un clamoroso autogol, giocatore interessante in caso di partenza di Ranocchia e Vidic. Altro giocatore visionato è Vida, esterno d’attacco destro bocciato da Mancini dopo averlo visto al Franchi. Più interessante invece Yarmolenko, cercato già da Arsenal e Chelsea, che però ha recentemente rinnovato fino al 2020, obiettivo costoso. Da Valencia invece si continua a parlare di Feghouli, da prendere gratis a giugno o a 5-6 milioni a gennaio. Stasera invece Ausilio manderà un osservatore per Bruges-Legia Varsavia, osservati speciali Duda e Meunier, considerato molto interessante. Nel mirino anche Marko Pjaca, che a fcinternews si è detto lusingato di essere accostato ad una squadra come l’Inter.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl