GdS - Melo: "Mancini per me è come un padre". Stramaccioni torna in panchina? Potrebbe dire si al...

GdS – Melo: “Mancini per me è come un padre”. Stramaccioni torna in panchina? Potrebbe dire si al…


Voluto fortemente da Mancini, prima contestato, poi subito idolo dei tifosi. Come scrive La Gazzetta dello Sport, questa in estrema sintesi la parabola fino ad oggi di Felipe Melo all’Inter, che parlando ad una televisione turca ha dedicato parole al miele a Mancini: “Per me Mancini è uno dei migliori tecnici al mondo: è come un padre. Io via dal Gala per soldi? Sono tutte bugie, all’Inter prendo meno della metà che in Turchia“.

Nel frattempo ad Appiano la squadra sta iniziando ad allenarsi in vista del Torino, con sullo sfondo il 5 derby stagionale, il 24 novembre al San Nicola di Bari, in un triangolare con anche la squadra di casa.
Fresca anche la notizia secondo cui Stramaccioni, vecchia conoscenza in casa Inter, che potrebbe dire sì al Panathinaikos per un biennale, buona fortuna Strama.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl