Murillo: "Col Torino sarà una partita difficile. Miranda, Melo e Medel sono garanzie"

Murillo: “Col Torino sarà una partita difficile. Miranda, Melo e Medel sono garanzie”


Intervistato da Matteo Barzaghi di SportMediaset, il difensore colombiano Murillo rilascia alcune dichiarazioni in merito al momento dell’Inter, con una battuta anche sui connazionali che giocano in Serie A: “Sto bene, la partita col Torino sarà difficile come tutti i match del campionato italiano. E’ una squadra forte, cercheremo di vincere. Guarin, Bacca e Cuadrado? Siamo tutti in buona forma, faremo di tutto per fare il meglio con la nostra nazionale colombiana e di portarla in alto. Cerchiamo sempre di fare tutti il meglio dell’Inter, Medel e Melo davanti alla difesa sono una garanzia, così come lo è Miranda: lui con la sua esperienza mi sta aiutando molto. Come finisce col Torino? Non mi piace fare pronostici, speriamo di vincere“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl