GdS- Milano può superare Roma dopo 5 anni

GdS- Milano può superare Roma dopo 5 anni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come analizza Carlo Laudisa nel suo articolo su La Gazzetta dello Sport odierna, le sfide incrociate di questo week-end potrebbero permettere alle due milanesi, Inter e Milan, di superare in classifica le romane, Lazio e Roma, cosa che non avviene da ben 5 stagioni.

È, infatti, dalla stagione 2010/11 che le società meneghine non riescono a tenere il passo di quelle della capitale. Un discorso di ambizioni, con Thohir e Berlusconi che reclamano un posto nell’Europa che conta, a discapito di Roma e Lazio, sebbene Pallotta e Lotito abbiano ben gestito le loro società.

Proprio per questo, gli incroci di questo week-end permetterebbero a Mihaljovic e a Mancini di fare uno sgambetto a quella città dove hanno vinto tanto e hanno lasciato ricordi indelebili. Ad oggi giallorossi e biancocelesti sono ancora avanti con 41 punti, 23 della squadra di Garcia e 18 per gli uomini di Pioli, contro i 37 del Biscione e del Diavolo, rispettivamente 21 e 16 punti.

Milano e Roma, una rivalità che va oltre al calcio, ma che proprio nello sport ritrova le sfide più belle.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy