Dal cinema hot al calcio: Sara Tommasi farà il dirigente sportivo. Ecco per quale club

Cambio radicale per Sara Tommasi. La famosa showgirl infatti, dopo la fine della relazione con Andrea Dipré e l’avventura nel mondo del cinema hot, ha deciso di dedicarsi anima e corpo allo sport. La Tommasi è così diventata dirigente del Marruvium , formazione di Seconda Categoria abruzzese.

Entusiasta il presidente del club, Romeo D’Amore: “Siamo contenti ed onorati di avere in società una showgirl come Sara. Devo ringraziare il suo agente nonché mio grande amico Settimio Colangelo, che ci ha dato questa grande possibilità. Siamo una società molto seria e Sara si troverà sicuramente bene qui con noi“.

La stessa ragazza, che si è concessa ai microfoni de Il Fatto Quotidiano, ha fatto sapere di non vedere l’ora che cominci la nuova avventura: “Ho conosciuto tutto il team: dal presidente Romeo, che è una persona squisita, ai calciatori, davvero dei bravi ragazzi“. La showgirl ora vuole cominciare una nuova vita, ed per questo che adesso si definisce: “Una donna tutto casa e sport“.

Intanto il club abbruzzese, che al momento staziona al quinto posto del Girone B di Seconda Categoria, si augura che la presenza della Tommasi porti quel quid in più, in modo che il Marruvium possa provare addirittura al vincere il campionato.

Impostazioni privacy