Mancini a Sky: "Voglio molto di più. Il calcio è il calcio, non si può finire sempre in 10..."

Mancini a Sky: “Voglio molto di più. Il calcio è il calcio, non si può finire sempre in 10…”


Nel post-match di Bologna-Inter Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni di Sky.
Ecco le parole del tecnico nerazzurro:

“Voglio molto di più, specie nel primo tempo. Eravamo molto lenti, nel secondo siamo andati molto meglio. Il gol aiuta sempre un attaccante. Jovetic e Icardi devono ancora trovare l’intesa, è presto. Kondogbia? Nel secondo tempo è andato molto meglio. Eravamo lenti già dai difensori centrali, poi sugli esterni, i centrocampisti erano troppo vicini mentre gli attaccanti erano troppo lontani avevamo difficoltà a giocare. L’inizio è stato lento, c’era poco movimento degli esterni. Il secondo tempo hanno corso molto di più, hanno fatto meno errori tecnici. Banti ha detto che era un fallo tattico e l’ha ammonito, io non ero convinto, mi sembra normale, non gli ho detto niente, non lo sa neanche lui perchè l’ha fatto. Il calcio è il calcio, non si può finire in 10 tutte le partite. I grandi attaccanti passano mesi a non fare gol e poi ne fanno uno dietro l’altro”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl